Un braccialetto per la ricerca

🔴CAMPAGNA COCNLUSA! PER IL MOMENTO NON VERRANNO PIÙ REALIZZATI BRACCIALETTI 🔴Nel 2017 la diagnosi di un tumore al seno ha stravolto la mia vita. Quel giorno ho avuto paura, mi sono trovata davanti un muro. Potevo tentare di distruggerlo con rabbia, a pugni, facendo una fatica immensa, oppure mettere i miei scarponcini da montagna e partire zaino in spalla, caricato di energia positiva, di forza di volontà, di voglia di superare le paure. Ho deciso di scalare così e piano piano il muro è diventato una montagna impervia, ma con una natura meravigliosa attorno e la sofferenza che diventava via via orgoglio. Arrivare in vetta è stata una soddisfazione incredibile. Ho vinto e ne sono uscita con una consapevolezza: la vita va vissuta senza sprecarne un solo istante per la paura, perché "tutti abbiamo due vite, la seconda inizia quando ci rendiamo conto che ne è rimasta una sola".Dopo questa esperienza, che ha cambiato la mia vita, ho deciso di aprire questa raccolta fondi per aiutare la ricerca scientifica attraverso la realizzazione di un braccialetto rosa realizzato in tessuto elastico con inserti in argento smaltato a mano che si infila comodamente perché non ha chiusura. Ogni braccialetto può essere ordinato a fronte di una donazione di 25 euro cad., spese di spedizione incluse, di cui 5 euro verranno destinati alla ricerca sui tumori femminili di Fondazione Umberto Veronesi.

Un braccialetto per la ricerca

Raccolta fondi di Giulia Cirelli

🔴

CAMPAGNA COCNLUSA! PER IL MOMENTO NON VERRANNO PIÙ REALIZZATI BRACCIALETTI

🔴

74 Unità
La campagna sostiene il progetto: Tumori Femminili

Sosteniamo la ricerca scientifica sui tumori femminili e promuoviamo una cultura di prevenzione sensibilizzando sui corretti stili di vita e sull’importanza dei controlli periodici.