Valentina Amoruso - Pink Ambassador 2021

Ciao amici! Sono Valentina e faccio parte delle Pink Ambassador di Bologna 2021 di Fondazione Umberto Veronesi.Dopo aver affrontato un periodo molto doloroso della mia vita, durante il quale mi è stato diagnosticato un tumore all’utero, ho deciso di mettermi in gioco accettando questa nuova sfida sportiva: allenarmi per arrivare a correre più di quanto non abbia mai fatto prima!Spero che possiate contribuire alla mia raccolta per sostenere la ricerca scientifica sui tumori femminili di Fondazione Umberto Veronesi, una causa importante a cui contribuire sempre di più affinché nessuna donna debba più soffrire per queste malattie. Grazie per quanto donerete!

Valentina Amoruso - Pink Ambassador 2021

Raccolta fondi di valentina amoruso
Regione EMILIA-ROMAGNA

La campagna sostiene il progetto: Pink Ambassador 2021