Valentina De Cata - Pink Ambassador 2021

Insieme per la ricerca!💗💪Piccoli gesti permettono di raggiungere enormi risultati.Da donna, sostengo e promuovo la ricerca scientifica contro i tumori femminili, perché nessuna di noi dovrebbe farsi cogliere impreparata, né in ritardo rispetto alla diagnosi.Aiutiamoci, sosteniamo la Fondazione di Umberto Veronesi, facciamoci sorprendere dalla ricerca!

Valentina De Cata - Pink Ambassador 2021

Raccolta Fondi di Valentina De Cata
Regione VENETO

Insieme per la ricerca!💗💪

Piccoli gesti permettono di raggiungere enormi risultati.