Valeria Grandi - Pink Ambassador 2021

Ciao Amici sono Valeria e 15 anni fa mi è stato diagnosticato un tumore al seno, avevo un bimba piccola e tanta voglia di vivere.All'inizio è stato davvero difficile pensare al futuro, ma con il passare del tempo e nonostante le cicatrici mi è tornato il sorriso e ho deciso che  niente e nessuno me lo avrebbe mai più tolto.E' con il sorriso che affronto questa nuova sfida, arrivare a correre una mezza maratona per me, per le mie figlie e per tutte le donne.Grazie di cuore a chi contribuirà alla mia raccolta per sostenere Fondazione Umberto Veronesi nella ricerca sui tumori femminili.Vi prometto che ce la metterò tutta e.....ci vediamo al traguardo!Valeria

Valeria Grandi - Pink Ambassador 2021

Raccolta Fondi di VALERIA GRANDI
Regione LOMBARDIA

Vi prometto che ce la metterò tutta e.....ci vediamo al traguardo!

Valeria