Valeria Scaglioni - Pink Ambassador - SI PUÒ FARE!

Non me lo sarei mai aspettato e invece... un giorno di 2 anni fa... incredulità, messa a fuoco, indagine, brutto tumore al seno, paura dell’ignoto, sensazione di non avere il controllo, affidarsi al chirurgo, affidarsi alla cura, mesi duri, poi ancora più duri, poi durissimi.Ma pensi solo all’obbiettivo finale e ti sforzi di andare avanti senza MAI mollare.Questa é anche la sfida lanciata da Pink Ambassador per aiutare la ricerca ad affinare e migliorare le armi a nostra disposizione.Un sincero enorme grazie alla Fondazione Umberto Veronesi cui sarò sempre grata per avermi salvata.Per chi ci é passato, per chi ci é dentro, per chi sta lottando, noi Pink Ambassador ci siamo e contiamo anche su ognuno di voi.SI PUÒ FARE!

Valeria Scaglioni - Pink Ambassador - SI PUÒ FARE!

Raccolta Fondi di Valeria Scaglioni
Regione LOMBARDIA