Alice Morra - Pink Ambassador

Pink is my state of mind"Se  fa male non devi preoccuparti". Ho passato due anni a sentirmi dire questa frase. Il tempo volava e il dolore aumentava ed io dimagrivo sempre di più, ma non conoscevo la causa precisa. Un giorno, senza dirlo a nessuno ho preotato una visita privata che mi ha portata qui, a scrivre queste parole.  Non potrò mai ringraziare abbastanza la prima Dottoressa che mi ha visitata e che mi quasi pregato di approfondire con esami più specialistici. Era un giorno nuvoloso, era uno di quei giorni che ti viene da dire " me ne sto a letto volentieri", ma i medici dell'ospedale di Monza mi stavano aspettando..."sarai l'ultima così il medico può dedicarti più tempo". "Ciao cara Alice come stai oggi" , io stavo bene, per me erano visite di routine normali perchè "figurati, dovrà capitare proprio a me?!" Era il 2019  "hai 31 anni cara Alice, hai in progetto di avere un figlio nel breve termine, vorrei parlarti, perchè abbiamo trovato... "  In quel momento sono stata travolta da un'onda anomala che ha letteralmente tappato i timpani.. non ho più ascoltato le sue parole, non ricordo nulla... e solo dopo qualche giorno ho realizzato che quell'onda anomala aveva completamente distrutto i miei piani.Oggi a 34 anni, mi sto curando, mi sto prendendo cura di me, del mio corpo e della ma anima, cosa che prima non facevo perchè anteponevo spesso i bisogni degli altri ai miei. Oggi sto bene. A volte è proprio l'incontro con un destino beffardo, ti porta ad un cambiamento (positivo). Ho cambiato modo di vedere la vita, ho riorganizzato i miei obiettivi, ho capito quali sono le mie priorità, ho capito cosa significa volersi bene, ho capito che fare la dieta non vuol dire privarsi del cibo, ma mangiare bene, in modo equilibrato e che lo sport è un elemento importante per mantenere vivo il tuo sorriso. Per ultimo, ma penso che sia il fattore trainante di tutta questa situazione, vorrei ringraziare la rcerca. A tutte le persone che incontro dico sempre queste parole    "a 31 anni mi è venuto un tumore alla mammella destra, ed io oggi sono qui solo grazie alla ricerca, 20 anni fa probabilmente non ce l'avrei fatta, e la ricerca va avanti grazie a noi"  

Alice Morra - Pink Ambassador

Raccolta fondi di Alice Morra

Pink is my state of mind


"Se  fa male non devi preoccuparti". 

Ho passato due anni a sentirmi dire questa frase. Il tempo volava e il dolore aumentava ed io dimagrivo sempre di più, ma non conoscevo la causa precisa. 

Un giorno, senza dirlo a nessuno ho preotato una visita privata che mi ha portata qui, a scrivre queste parole.  Non potrò mai ringraziare abbastanza la prima Dottoressa che mi ha visitata e che mi quasi pregato di approfondire con esami più specialistici. 

Era un giorno nuvoloso, era uno di quei giorni che ti viene da dire " me ne sto a letto volentieri", ma i medici dell'ospedale di Monza mi stavano aspettando..."sarai l'ultima così il medico può dedicarti più tempo". 

"Ciao cara Alice come stai oggi" , io stavo bene, per me erano visite di routine normali perchè "figurati, dovrà capitare proprio a me?!" 

Era il 2019  "hai 31 anni cara Alice, hai in progetto di avere un figlio nel breve termine, vorrei parlarti, perchè abbiamo trovato... "  In quel momento sono stata travolta da un'onda anomala che ha letteralmente tappato i timpani.. non ho più ascoltato le sue parole, non ricordo nulla... e solo dopo qualche giorno ho realizzato che quell'onda anomala aveva completamente distrutto i miei piani.

Oggi a 34 anni, mi sto curando, mi sto prendendo cura di me, del mio corpo e della ma anima, cosa che prima non facevo perchè anteponevo spesso i bisogni degli altri ai miei. Oggi sto bene. 

A volte è proprio l'incontro con un destino beffardo, ti porta ad un cambiamento (positivo). Ho cambiato modo di vedere la vita, ho riorganizzato i miei obiettivi, ho capito quali sono le mie priorità, ho capito cosa significa volersi bene, ho capito che fare la dieta non vuol dire privarsi del cibo, ma mangiare bene, in modo equilibrato e che lo sport è un elemento importante per mantenere vivo il tuo sorriso. 

Per ultimo, ma penso che sia il fattore trainante di tutta questa situazione, vorrei ringraziare la rcerca. A tutte le persone che incontro dico sempre queste parole    "a 31 anni mi è venuto un tumore alla mammella destra, ed io oggi sono qui solo grazie alla ricerca, 20 anni fa probabilmente non ce l'avrei fatta, e la ricerca va avanti grazie a noi"  

223 €

-34 Giorni
22%
1.000 €
8 Donazioni
Condividi
La campagna sostiene: Pink Ambassador 2022

DONA ORA

Puoi donare anche per

DONA ORA