Pinkitudine e'... CREDERCI SEMPRE, ARRENDERSI MAI!

Le Pink Ambassador Brianzole ritornano per una nuova sfida!Abbiamo deciso di accogliere l’invito di Fondazione e portare avanti il nostro mandato anche quest’anno affiancando le nuove Pink 2022 per insegnare loro la Pinkitudine…che solo una Pink può conoscere…ma se voi ci seguirete potrete capire!Questa pagina è composta da tre Pink 2020 Jessica, Laura e Marzia e una Pink 2021 Sara Lorenza.Siamo donne che hanno avuto un tumore femminile o hanno vissuto in prima linea con questa malattia e siamo qui per dimostrare che nonostante tutto si può tornare a vivere la vita di prima e migliorarla!Correremo per portare questo messaggio in giro per l’Italia e nel mondo  Correremo insieme per dimostrare che l’unione fa la forza  Correremo per tutte le donne che non ce l’hanno fatta e per quelle che ancora stanno combattendoLa RICERCA è fondamentale per fare PREVENZIONE.Sostenete il progetto Pink Ambassador con una piccola donazione per aiutare i ricercatori di Fondazione Umberto Veronesi impegnati nella lotta ai tumori femminili.Aiutateci                  "Crederci sempre arrendersi mai!"

Pinkitudine e'... CREDERCI SEMPRE, ARRENDERSI MAI!

Le Pink Ambassador Brianzole ritornano per una nuova sfida!

Correremo per portare questo messaggio in giro per l’Italia e nel mondo

Correremo insieme per dimostrare che l’unione fa la forza

La RICERCA è fondamentale per fare PREVENZIONE.

Aiutateci

"Crederci sempre arrendersi mai!"

La campagna sostiene il progetto: Pink Ambassador 2022