Barbara Buonomo - Pink Ambassador

Combatti per i tuoi sogni e i tuoi sogni combatteranno per te. Ciao a tutti, sono Barbara e sono entrata a fare parte delle Pink Ambassador di Napoli 2022 e non avete idea di quanto desideravo far parte di questo gruppo! Lo scorso anno è stato per me uno dei più tosti, ciò che desideravo era tutt'altro, progetti, sogni, magari avere un figlio... Invece è arrivata la sfida più dura quella di un carcinoma al seno con la conseguenza di tre interventi! Sono stata travolta da un uragano talmente violento che non ricordo nulla del momento in cui mi fu data la diagnosi, ero presente ma non ascoltavo più le parole. Poi ho preso le redini in mano, ho tirato fuori una forza che non pensavo d'avere, non pensando neanche un attimo:  perché a me? Al contrario mi domando: perché non a me? Così mi sono imposta che il dolore di questa tempesta che stavo attraversando doveva essere un'opportunità. Il percorso è ancora lungo, ho avuto il supporto, la dedizione e l'amore delle persone a me più care e, contemporaneamente, c'è stata una sorte di selezione naturale, tagliando i rami secchi, cioè coloro che portavano solo del negativo nella mia vita. La mia fortuna è stata la diagnosi precoce, una semplice ecografia di controllo. Ho scoperto il progetto Pink Ambassador di Fondazione Umberto Veronesi e con altre donne vorrei promuovere il mio messaggio: fare prevenzione e, nel contempo, contribuire a raccogliere fondi per la ricerca a favore dei tumori femminili. E’ fondamentale, unica e preziosa, senza i ricercatori tante donne non avrebbero avuto la possibilità di raccontare la propria storia con il sorriso, così come sto imparando a fare io. Corriamo insieme per la ricerca, aiutatemi con una piccola o grande donazione. Grazie di cuore, vi voglio bene e siate folli, osate, abbracciatela questa vita.Oggi è sempre il tempo perfetto. Buona vita...

Barbara Buonomo - Pink Ambassador

Raccolta fondi di Barbara Buonomo

Combatti per i tuoi sogni e i tuoi sogni combatteranno per te.


Ciao a tutti, sono Barbara e sono entrata a fare parte delle Pink Ambassador di Napoli 2022 e non avete idea di quanto desideravo far parte di questo gruppo! Lo scorso anno è stato per me uno dei più tosti, ciò che desideravo era tutt'altro, progetti, sogni, magari avere un figlio... Invece è arrivata la sfida più dura quella di un carcinoma al seno con la conseguenza di tre interventi! Sono stata travolta da un uragano talmente violento che non ricordo nulla del momento in cui mi fu data la diagnosi, ero presente ma non ascoltavo più le parole. Poi ho preso le redini in mano, ho tirato fuori una forza che non pensavo d'avere, non pensando neanche un attimo:

 perché a me? Al contrario mi domando: perché non a me? 

Così mi sono imposta che il dolore di questa tempesta che stavo attraversando doveva essere un'opportunità. Il percorso è ancora lungo, ho avuto il supporto, la dedizione e l'amore delle persone a me più care e, contemporaneamente, c'è stata una sorte di selezione naturale, tagliando i rami secchi, cioè coloro che portavano solo del negativo nella mia vita. La mia fortuna è stata la diagnosi precoce, una semplice ecografia di controllo. 

Ho scoperto il progetto Pink Ambassador di Fondazione Umberto Veronesi e con altre donne vorrei promuovere il mio messaggio: fare prevenzione e, nel contempo, contribuire a raccogliere fondi per la ricerca a favore dei tumori femminili. E’ fondamentale, unica e preziosa, senza i ricercatori tante donne non avrebbero avuto la possibilità di raccontare la propria storia con il sorriso, così come sto imparando a fare io.

Corriamo insieme per la ricerca, aiutatemi con una piccola o grande donazione.

Grazie di cuore, vi voglio bene e siate folli, osate, abbracciatela questa vita.

Oggi è sempre il tempo perfetto. Buona vita...







285 €

-31 Giorni
29%
1.000 €
12 Donazioni
Condividi
La campagna sostiene: Pink Ambassador 2022

DONA ORA

Puoi donare anche per

DONA ORA