Noi corriamo. Voi donate

Siamo un gruppo di donne, operate  per un tumore femminile e corriamo al grido “NIENTE FERMA IL ROSA, NIENTE FERMA LE DONNE!” Vogliamo dire a voi, e a noi stesse, che dopo la malattia si può tornare a vivere, più forti di prima! Ci alleniamo a Milano, Torino, Verona e Roma e ci aspettano grandi sfide. La nostra squadra si chiama Pink Ambassador ed è un  progetto creato nel 2013 dalla Fondazione Umberto Veronesi per sostenere il lavoro di giovani ricercatori impegnati nella lotta contro il tumore al seno. Ci alleniamo per affrontare una sfida: correre insieme la Mezza Maratona. A voi chiediamo di donare quello che potete: la ricerca ha bisogno di finanziamenti, senza fondi i ricercatori non possono studiare nuovi farmaci e nuove terapie in grado di salvare la vita di migliaia di donne. La ricerca ci ha salvato la vita, aiutateci a sostenerla. E non dimenticate mai la Prevenzione: prenotate ora il controllo che rimandate da tempo.RICERCA E PREVENZIONE ci hanno salvato la vita. Questo vogliamo dirvi correndo e affrontando insieme questa sfida.Noi corriamo. Voi donate!

Noi corriamo. Voi donate

Una campagna per l'evento "Ravenna Half Marathon" (13/11/2022)
Raccolta fondi di Daniela Campana
Regione EMILIA-ROMAGNA

Ci alleniamo a Milano, Torino, Verona e Roma e ci aspettano grandi sfide.

Ci alleniamo per affrontare una sfida: correre insieme la Mezza Maratona.

Noi corriamo. Voi donate!

La campagna sostiene il progetto: Pink Ambassador 2022