Laura Volpi - Pink Ambassador

C'è stato un tempo in un cui mi è stato diagnosticato un tumore, oggi posso raccontarvelo perché fa parte del mio passato, sono guarita grazie alla ricerca. Quado ti viene diagnosticato il cancro ci si sente travolti.. spaventati.. ma reagisci e trovi dentro di te una forza che neanche sapevi di avere! Affronti tutto con energia, diventi una combattente e non vedi l'ora di uscirne e iniziare nuove avventure.E per questo ho partecipato alla selezione di Fondazione Umberto Veronesi per diventare una Pink Ambassador.Pink Ambassador è .. condividere momenti positivi con altre donne che hanno vissuto la stessa esperienza di malattia  attraverso lo sport, far conoscere alle altre donne che stanno vivendo ora la malattia che se ne può uscire, sembra strano dirlo ma è così, più forti di prima!E non per ultimo sostenere la ricerca , perché la ricerca è vita!!Anche una piccola donazione può contribuire a fare la differenza e ad aiutare la ricerca a vincere tante battaglie. A nome mio, delle donne che stanno combattendo e per il futuro di tutte le donne GRAZIE!Niente ferma il rosa Niente ferma le donne!

Laura Volpi - Pink Ambassador

Raccolta fondi di Laura Volpi

E non per ultimo sostenere la ricerca , perché la ricerca è vita!!

Niente ferma il rosa Niente ferma le donne!

La campagna sostiene il progetto: Pink Ambassador 2022