Patrizia Gabri - Pink Ambassador

Ciao!mi chiamo Patrizia e faccio parte del meraviglioso gruppo delle "Pink Ambassador" di Varese 2022 ,gruppo atletico sostenuto da  Fondazione Umberto Veronesi. Come potete immaginare se vi scrivo è perchè anch'io ho vissuto un periodo della mia vita molto difficile , un periodo fatto di dubbi ,incertezze e spesso solitudine.Ho deciso di mettermi in gioco insieme a molte altre donne che hanno vissuto la medesima esperienza partecipando o cercando di portare a termine  una mezza maratona .Cerco con il mio apporto di sensibilizzare non solo le donne ma tutte le persone di quanto sia importante  la ricerca e la prevenzione. Quest'ultima infatti è stata determinante nel mio caso .Vi chiedo un piccolo gesto ,un contributo di solidarietà ma soprattutto di consapevolezza di quanto questo male sia diffuso e che solo la ricerca e la scienza potranno contenere ,combattere e sconfiggere.Grazie di cuore anche solo di aver letto il mio messaggio.

Patrizia Gabri - Pink Ambassador

Raccolta fondi di Patrizia Gabri
Regione LOMBARDIA

Ciao!

Grazie di cuore anche solo di aver letto il mio messaggio.

La campagna sostiene il progetto: Pink Ambassador 2022