Uberta Paoluzzi - Pink Ambassador

Quando ho ricevuto la mail in cui mi offrivano la possibità di candidarmi per la seconda volta ad essere una Pink Ambassador il mio cuore si è riempito di gioia. Essere una Pink vuol dire avere l'onore di partecipare ad un progetto meraviglioso per gridare al mondo che con lo sport, la ricerca ed il cuore si può vincere. Siamo "sorelle per scelta " e questa è la nostra forza. Siamo donne diverse di età diverse vite ed esperienze di vita diverse, la vita ci ha messe davanti ad un percorso ad ostacoli e noi abbiamo scelto di saltarli, di superarli con forza , costanza e tenacia. Con la ricerca, con il sorriso con l'unione si può guarire. Questa raccolta fondi è dedicata alla mia mamma Dhalma che ovunque sia in cielo corre con me.

Uberta Paoluzzi - Pink Ambassador

Raccolta fondi di uberta paoluzzi
Regione LAZIO

Con la ricerca, con il sorriso con l'unione si può guarire.

La campagna sostiene il progetto: Pink Ambassador 2022