Francesca Perlongo - Pink Ambassador

Care amiche cari amici,sono Francesca e con grande entusiasmo e serenità anche quest'anno continuo a fare parte delle Pink Ambassador di Palermo 2022 della Fondazione Umberto Veronesi.Ho iniziato giovanissima ad entrare nel percorso della prevenzione e grazie ad una mammografia prima e un mammotome dopo ho affrontato una quadrantectomia per microcalcificazioni maligne.La prevenzione prima e la cura dopo mi hanno salvato da un evoluzione degenerativa della malattia.Spero di riuscire a trasmettere il messaggio di quanto sia importante entrare nel mondo della prevenzione e delle cure di eccellenza.A tal fine spero di ricevere il vostro consenso per contribuire alla mia raccolta per sostenere la ricerca scientifica che è sempre in evoluzione e continui miglioramenti ,al fine di sostenere la ricerca scientifica sui tumori femminili promossa dalla Fondazione Umberto Veronesi, affinchè tutte le donne possano affrontare con tranquillità e senza paura i controlli periodici e nessuna donna debba più soffrire per queste malattie.Vi ringrazio per quanto donerete, ognuno di voi avrà contribuito ad aiutare tante donne e a diffondere il messaggio dell'importanza della prevenzione.Grazie di cuore!Francesca

Francesca Perlongo - Pink Ambassador

Raccolta fondi di francesca perlongo

Care amiche cari amici,

Grazie di cuore!