Elisa Montanari - Pink Ambassador

Pink = RinascitaCiao a tutti !!!Sono Elisa e nel febbraio 2021 a 47 anni in pieno Covid, ho scoperto grazie ad una mammografia di prevenzione di avere un tumore al seno. Da li mesi di esami, paura, buio, Una sola grande luce in fondo al tunnel: i miei 2 figli. Mi opero a maggio e ad ottobre finisco le cure da li ti ritrovi sola e devi trovare altra forza x rinascere e ripartire. A maggio 2022 inizio a far parte delle PINK AMBASSADOR DI MODENA E REGGIO e qui la prima svolta importante dopo la malattia. Qui ho trovato nuove Amiche e compagne di viaggio x affrontare insieme la rinascita dopo la malattia. Corriamo insieme x la Fondazione Umberto Veronesi x raccogliere fondi affinché la ricerca e la cura possano continuare e tumori femminili come il mio abbiamo sempre più speranza di guarigione. Grazie a chiunque vorrà sostenermi nella mia raccolta fondi.

Elisa Montanari - Pink Ambassador

Raccolta fondi di Elisa Montanari