Pink Ambassador - Team Varese

Siamo le Pink Ambassador di Varese. Siamo tutte donne con una storia di tumore femminile alle spalle. Abbiamo colto l’occasione di poter essere ambasciatrici di Fondazione Umberto Veronesi per diffondere il suo messaggio di vita e speranza, attraverso la nostra corsa. Oltre ad essere noi stesse testimonianza positiva che dopo la malattia si può tornare a vivere ancora più forti di prima, ci stiamo impegnando per due grandi obiettivi:- correre una mezza maratona - raccogliere fondi per la ricercaCi alleniamo duramente, con fatica e sudore, con le gambe e con il cuore, stringendo i denti e mantenendo il sorriso perché la soddisfazione di farcela è grande e ripagherà tutti i nostri sforzi.Stiamo raccogliendo fondi perché la ricerca scientifica possa andare avanti e permettere ad altre donne di poter essere curate e sconfiggere la malattia. E qui chiediamo uno sforzo a tutti voi attraverso una vostra donazione.Un grazie di cuore a tutti quelli che sosterranno i nostri traguardi.Le Pink.Annamaria, Daniela, Gloria, Paola, Patrizia, Mayte, Monica M., Monica R., Veronica.

Pink Ambassador - Team Varese

Raccolta fondi di Paola Galli
Regione LOMBARDIA

Siamo le Pink Ambassador di Varese.

Siamo tutte donne con una storia di tumore femminile alle spalle.

- correre una mezza maratona

- raccogliere fondi per la ricerca

E qui chiediamo uno sforzo a tutti voi attraverso una vostra donazione.

Un grazie di cuore a tutti quelli che sosterranno i nostri traguardi.

Le Pink.

La campagna sostiene il progetto: Pink Ambassador 2022