Pink Ambassador - Team Roma

"NIENTE FERMA IL ROSA NIENTE FERMA LE DONNE" questo è il nostro motto che ripetiamo come un mantra mentre corriamo per la ricerca.Siamo le pink Ambassador di Roma, un gruppo di donne che condividono l'esperienza di aver affrontato un tumore femminile  e adesso insieme raccogliamo fondi per consentire alla ricerca di scoprire  cure sempre più efficaci per sconfiggere e combattere il cancro.La nostra Mission è diffondere sani stili di vita e far capire l’importanza della prevenzione e della ricerca. Siamo unite nello sport e insieme ci sentiamo piú forti di prima, chiediamo un aiuto o anche un piccolo gesto per la nostra raccolta fondi affinché ogni donna possa avere la sua chance terapeutica.Un grazie infinite a chi ci starà accanto, seguendoci e sostenendoci lungo il percorso di questa magica avventura.

Pink Ambassador - Team Roma

La campagna sostiene il progetto: Pink Ambassador 2022