Chiara Testi - Pink Ambassador

Ciao! Eccomi qui, nel gruppo delle Pink Ambassador di Roma del 2023.Nel 2020, in piena pandemia a qualche giorno dai 32 anni, ho dovuto affrontare una diagnosi di tumore del tutto inaspettata e nel giro di un paio di settimane l'operazione. Nella mia storia la diagnosi precoce è stata a dir poco fondamentale per cui ho imparato l'importanza cruciale della prevenzione.  Faccio parte di questo progetto di Fondazione Umberto Veronesi sia perché ricerca scientifica e prevenzione sono importantissime e lo è quindi anche sostenerle, sia per cercare di dare speranza a tutte le donne che stanno facendo i conti con una diagnosi simile. Spero che possiate contribuire alla raccolta fondi, anche con poco, per sostenere la prevenzione e la ricerca scientifica sui tumori femminili; è cruciale investire nella ricerca per migliorare sempre più le capacità di diagnosi e cura di questi tumori, come anche di tutti gli altri.Grazie per quanto donerete!

Chiara Testi - Pink Ambassador

Raccolta fondi di chiara testi
Regione LAZIO

Ciao! Eccomi qui, nel gruppo delle Pink Ambassador di Roma del 2023.

Grazie per quanto donerete!

La campagna sostiene il progetto: Pink Ambassador 2022