Sara Colombo - Pink Ambassador

Ciao, sono Sara.La diagnosi di tumore è come una valanga che travolge in un istante te e tutta la tua famiglia.Ho sempre reagito con tanta forza data dall'amore dei figli, marito, parenti e amici.Ho imparato a stupirmi e godere delle piccole cose e delle giuste persone e ora sono sicuramente più forte di prima.Tutto questo grazie anche alle terapie efficaci.È per questo che ho deciso di entrare nel mitico gruppo delle Pink Ambassador 2022 della Fondazione Umberto Veronesi.Corro per me e corro per promuovere la cultura della prevenzione e il sostegno della ricerca cosicché molte altre donne avranno un futuro migliore.Per Francy, Glenda, Claudia, Ornella,...❤️!Grazie per il vostro aiuto perché insieme saremo più forti.

Sara Colombo - Pink Ambassador

Raccolta fondi di Sara Colombo
Regione LOMBARDIA

Ciao, sono Sara.

Tutto questo grazie anche alle terapie efficaci.

Per Francy, Glenda, Claudia, Ornella,...❤️!

Grazie per il vostro aiuto perché insieme saremo più forti.

La campagna sostiene il progetto: Pink Ambassador 2022