Pink Ambassador - Team Bologna

Se volete fare una donazione in ricordo di Valentina ne saremmo felici e anche Valentina (che ha corso con noi finchè ha potuto) ne sarebbe felice!! CHI VOLA VALE!Siamo un gruppo di donne che ha avuto la fortuna di incontrarsi grazie alla Fondazione Umberto Veronesi. Un gruppo che vuole testimoniare che grazie alla ricerca, allo sport e allo spirito di squadra si possono raggiungere traguardi insperati e sconfiggere la malattia. Come Pink Ambassador vogliamo continuare a dare il nostro contributo e raccogliere Fondi per Fondazione Umberto Veronesi per permettere ad altre donne di tornare a sorridere. Aiutaci facendo una donazione. Noi continueremo ad impegnarci senza mai mollare. #4everpink

Pink Ambassador - Team Bologna

Una campagna per l'evento "PINK-2020-2021"

CHI VOLA VALE!

La campagna sostiene il progetto: Pink Ambassador 2022