Annamaria Buono - Pink Ambassador

Contribuisci con un offerta alla ricerca di Fondazione Umberto Veronesi!Domani a quest'ora, se tutto va bene avrò fatto la mia prima mezza maratona. Senza il supporto di Fondazione Veronesi non sarei mai arrivata a questo punto.  Se corro è grazie a Pink is Good, ma se sono qui su questa Terra è grazie alla ricerca e alle campagne di prevenzione.Sono qui per dirvi di non rimandare mai, di non anteporre mai una qualsiasi altra necessità ad un controllo periodico. Ho sperimentato quanto giocare di anticipo possa fare la differenza. Ho capito la differenza tra il poter disporre di una cura già sperimentata ed efficacia e la desolazione di un tumore raro. Domani corro per la Ricerca, affinché tutti possano nella malattia avere il conforto di una cura. Se vuoi fare il tifo per me contribuisci anche tu alla mia campagna.

Annamaria Buono - Pink Ambassador

Una campagna per l'evento "Corri insieme a me per la ricerca" (23/10/2022)
Raccolta fondi di Annamaria Buono
Regione LIGURIA

Contribuisci con un offerta alla ricerca di Fondazione Umberto Veronesi!

Se vuoi fare il tifo per me contribuisci anche tu alla mia campagna.

Una donazione
La campagna sostiene il progetto: Pink Ambassador 2022