Simona Caldara -Pink Ambassador

Ciao a tutti!Sono Simona ,ho 48 anni ed esattamente un anno fa mi fu diagnosticato un tumore alla mammella in stadio iniziale dopo un normale screening mammografico.Dopo il primo momento di sgomento e paura,ho ritrovato la forza e l'ottimismo proprio parlando con una pink Ambassador che aveva affrontato quest'esperienza prima di me.. .Da lì, dopo l'operazione ,la cura dei medici e infermieri e il supporto della mia famiglia e delle tante persone che hanno condiviso con me questo momento,sono guarita e ho deciso di dare una svolta alla mia vita-mettendomi anche a correre come le Pink!-in primis per sensibilizzare alla prevenzione e contribuire alla ricerca nella lotta ai tumori femminili ma anche per sconfiggere i nostri limiti interiori che spesso non ci permettono di vivere appieno la bellezza della vita ,delle piccole cose o semplicemente di un sorriso o di una gentilezza data o ricevuta gratuitamente.Dobbiamo correre e compiere ora ciò che può giovare al mondo per renderlo un posto più accogliente per tutti soprattutto per chi soffre.

Simona Caldara -Pink Ambassador

Raccolta fondi di Simona Caldara