Enza Castellana - Pink Ambassador

Ciao Amici,sono Enza e faccio parte delle Pink Ambassador di Torino 2018 di Fondazione Umberto Veronesi.E' da anni che sostengo questo progetto e sono qui a farlo ancora.In questi anni sono stati raccolti diversi fondi a sostegno della Ricerca Scientifica contro i tumori femminili. Ho avuto la possibilità di conoscere personalmente i ricercatori che hanno vinto le Borse di Ricerca e questo mi motiva giorno per giorno a continuare a dare il mio contributo. Ho toccato con mano l'impegno della Fondazione Umberto Veronesi nel sostenere le Pink Ambassador nell'iniziativa Pink is Good.Il ns gruppo è diventato sempre più numeroso e di aiuto a tante Donne che hanno avuto una diagnosi di cancro. Abbiamo superato insieme le difficoltà di condividere le ns esperienze e insieme abbiamo imparato a supportarci nella corsa e nella ns quotidianità diventando squadra ma soprattutto Amiche.Sosteniamo la Ricerca affinchè le donne non abbiamo più paura di ammalarsi di un cancro femminile.Grazie per quanto donerete. Il mio contributo e il vostro contributo sono in buone mani.Niente ferma il rosa, niente ferma le Donne

Enza Castellana - Pink Ambassador

Raccolta fondi di ENZA CASTELLANA
Regione PIEMONTE

Ciao Amici,

sono Enza e faccio parte delle Pink Ambassador di Torino 2018 di Fondazione Umberto Veronesi.


E' da anni che sostengo questo progetto e sono qui a farlo ancora.

In questi anni sono stati raccolti diversi fondi a sostegno della Ricerca Scientifica contro i tumori femminili. Ho avuto la possibilità di conoscere personalmente i ricercatori che hanno vinto le Borse di Ricerca e questo mi motiva giorno per giorno a continuare a dare il mio contributo. 


Ho toccato con mano l'impegno della Fondazione Umberto Veronesi nel sostenere le Pink Ambassador nell'iniziativa Pink is Good.

Il ns gruppo è diventato sempre più numeroso e di aiuto a tante Donne che hanno avuto una diagnosi di cancro. Abbiamo superato insieme le difficoltà di condividere le ns esperienze e insieme abbiamo imparato a supportarci nella corsa e nella ns quotidianità diventando squadra ma soprattutto Amiche.


Sosteniamo la Ricerca affinchè le donne non abbiamo più paura di ammalarsi di un cancro femminile.


Grazie per quanto donerete. Il mio contributo e il vostro contributo sono in buone mani.


Niente ferma il rosa, niente ferma le Donne

150 €

-95 Giorni
15%
1.000 €
2 Donazioni
Condividi
La campagna sostiene: Pink Ambassador 2022

DONA ORA

Puoi donare anche per

DONA ORA