Pink Ambassador - Team Napoli

Siamo DONNE, tutte con un'esperienza di cancro alle spalle, tanta voglia di correre davanti ed altrettanta di vivere ogni istante.Sorridenti, corriamo insieme per sostenere la lotta contro i tumori femminili . Nel nostro piccolo vogliamo supportare la ricerca scientifica di FONDAZIONE UMBERTO VERONESI, consapevoli che la ricerca ha cambiato la vita di migliaia di donne!

Pink Ambassador - Team Napoli

Raccolta fondi di Barbara Buonomo

Sorridenti, corriamo insieme per sostenere la lotta contro i tumori femminili .

La campagna sostiene: Pink Ambassador 2022