CorrinCesano - nel Ricordo di Alessandra Rizzi

L'Atletica Cesano Maderno in MB since 1972, storicamente organizza l'evento serale CorrinCesano un percorso che si snoda nel paese di Cesano Maderno. Quest'anno sara' considerata come un'EDIZIONE ZERO perche' riparte con una nuova linfa, quella della beneficienza.La spinta e' arrivata dopo che alcune persone care all'interno e molto vicine alla societa' hanno purtroppo vissuto il percorso di una diagnosi e sofferto poi per la loro scomparsa.Io, De Bonis Marina Pink Ambassador e referente dei Volontari di MB, ho conosciuto Alessandra Rizzi nel 2015 proprio grazie al progetto Pink Ambassador di Fondazione Umberto Veronesi, che coinvolge donne operate di tumori femminili, che dopo la malattia, hanno accettato una nuova sfida partecipare a una corsa competitiva. La corsa ci ha legate ed il territorio di Monza e Brianza ha risposto. L' Atletica Cesano Maderno in cui era iscritta Alessandra ha sviluppato la sensibilita' al tema decidendo di sostenere la ricerca sui tumori femminili.Devolvera' 1 EURO per ogni quota d'iscrizione e verra' allestito un gazebo con gadget solidali di Fondazione Umberto Veronesi.Inoltre verrà istituito un premio di categoria SF45 in memoria di Alessandra Rizzi Pink Ambassador di Fondazione Umberto Veronesi.L’evento sarà il 25 Giugno 2022 ore 20,30.Tutta la societa' Atletico Cesano Maderno ringrazia per il sostegno e partecipazione all'iniziativa e Vi aspetta NUMEROSI alla CorrinCesano ! Iscrizioni su www.corrincesano.it

CorrinCesano - nel Ricordo di Alessandra Rizzi

Una campagna per l'evento "CorrinCesano" (25/06/2022)

La corsa ci ha legate ed il territorio di Monza e Brianza ha risposto.

L’evento sarà il 25 Giugno 2022 ore 20,30.

Iscrizioni su www.corrincesano.it

La campagna sostiene il progetto: Pink Ambassador 2022