Torneo di Padel - Niente Ferma il Rosa

Nel 2022 sono diventa una Pink Ambassador della Fondazione Umberto Veronesi, per questo, da sportiva quale sono sempre stata ho deciso di raccogliere fondi per la ricerca sui tumori femminili proprio attraverso lo sport!A luglio 2022 grazie al torneo di padel "Niente ferma il rosa" ho raccolto con le iscrizioni 823€.Grazie alle altre donazioni ho raggiunto un totale di 1127€.NUOVO TORNEO di PadelWinter Editionriservato alle donne20 NOVEMBRE 2022Monopoli Padel ClubGRAZIE AL TORNEO WINTER EDITION SONO STATI RACCOLTI ALTRI 3.310 €!La ricerca e la prevenzioni sono fondamentali, possono donarti una nuova vita! Anche chi non partecipa agli eventi sportivi, può donare.La ricerca ha bisogno di voi!

Torneo di Padel - Niente Ferma il Rosa

Una campagna per l'evento "Torneo di Padel" (02/07/2022)

Grazie alle altre donazioni ho raggiunto un totale di 1127€.

NUOVO TORNEO di Padel

Winter Edition

riservato alle donne

20 NOVEMBRE 2022

Monopoli Padel Club

GRAZIE AL TORNEO WINTER EDITION SONO STATI RACCOLTI ALTRI 3.310 €!

La ricerca e la prevenzioni sono fondamentali, possono donarti una nuova vita!

Anche chi non partecipa agli eventi sportivi, può donare.

La ricerca ha bisogno di voi!

La campagna sostiene il progetto: Pink Ambassador 2022