Paola Galli - Pink Ambassador

La vita è come una corsa ad ostacoli!Ci sono ostacoli che sbattono a terra e obbligano a fermarsi; possono essere grandi, ma mai insuperabili. Bisogna lottare e poi bisogna ripartire, la parte più difficile.Oggi ho scelto di ripartire, di iniziare a correre, con una forza nuova e nella direzione giusta, indossando la maglia rosa di Pink Ambassador, con l’obiettivo di sostenere la ricerca.La stessa ricerca che ha aiutato noi Pink e potrà aiutare sempre più donne.Sostenetemi in questa corsa con una donazione, anche piccola.Ogni donazione sarà per me come un piccolo incoraggiamento per continuare a correre per la ricerca e per la vita, perché la vita è una bellissima corsa ad ostacoli!Vi ringrazio anticipatamente e un ringraziamento speciale a Fondazione Veronesi

Paola Galli - Pink Ambassador

Raccolta fondi di Paola Galli
Regione LOMBARDIA
La vita è come una corsa ad ostacoli!

Bisogna lottare e poi bisogna ripartire, la parte più difficile.

La stessa ricerca che ha aiutato noi Pink e potrà aiutare sempre più donne.

Sostenetemi in questa corsa con una donazione, anche piccola.

Vi ringrazio anticipatamente e un ringraziamento speciale a Fondazione Veronesi

La campagna sostiene il progetto: Pink Ambassador 2022