Daniela Tommasin - Pink Ambassador

Anche quest'anno ci proviamo, ci mettiamo nuovamente alla prova perché sicuramente assieme possiamo farcela. Io sono riuscita a combattere e a sconfiggere i tumori che si erano insediati in me. Mi piacerebbe che tutte le persone che inciampano in questa esperienza potessero raccontarla ... purtroppo così non è! L'obiettivo è sempre lo stesso, raccogliere fondi per permettere di studiare e sviluppare la ricerca scientifica di Fondazione Umberto Veronesi nella lotta contro i tumori femminili; una causa importante a cui contribuire sempre di più affinché nessuna donna debba più soffrire per queste malattie. Negli anni molto è stato fatto ma la strada è ancora lunga. Aiutaci anche tu, basta anche una piccola donazione perché una singola goccia d'acqua contribuisce a formare il mare.Grazie,Daniela.

Daniela Tommasin - Pink Ambassador

Raccolta fondi di Daniela Tommasin