Daniela Colloca - Pink Ambassador

Sono Daniela e faccio parte delle Pink Ambassador di Taranto 2022 di Fondazione Umberto Veronesi. Il 28 aprile del 2021 la mia vita è cambiata…mi è stato diagnosticato un tumore al seno durante un controllo periodico. Dopo una fase iniziale di buio profondo e l’incontro sul mio percorso di persone (un dono di Dio e di chi da lassù continua a proteggermi) che mi hanno aiutato a superare le mie paure ho ripreso in mano la mia vita con una nuova visione e diverse priorità. Per me la prevenzione e la ricerca sono fondamentali ed è per questo che sono diventata una Pink Ambassador. Vi chiedo di contribuire alla mia raccolta per sostenere la ricerca scientifica sui tumori femminili di Fondazione Umberto Veronesi affinché altre donne possano ritrovare il sorriso e rinascere a nuova vita. E riprendento la frase di Madre Teresa di Calcutta "Quello che noi facciamo è solo una goccia nell'oceano, ma se non lo facessimo l'oceano avrebbe una goccia in meno" Grazie per quanto donerete.

Daniela Colloca - Pink Ambassador

Raccolta fondi di DANIELA COLLOCA

Grazie per quanto donerete.

La campagna sostiene il progetto: Pink Ambassador 2022