Reimy Rodriguez - Pink Ambassador

Hola! Sono Reimy e sono veramente felice di essere Pink Ambassador 2022 per il team Napoli! La diagnosi di tumore è un momento di grande sconforto, paura e disorientamento, non importa la tua età, la tua professione,il proprio carattere o le esperienze vissute. Hai assolutamente bisogno di persone che tenendoti per mano ti accompagnino da subito e nel migliore dei modi in ogni tappa del difficile percorso che stai per affrontare. Oltre la famiglia e gli amici che sono senz’altro figure fondamentali nell’accudirti, hai soprattutto necessità di persone preparate professionalmente e capaci di offrirti le opzioni terapeutiche migliori per il tuo caso. Oggi si sa che lo scopo terapeutico mira a poter trattare queste patologie in modo individuale, “cucito a misura”, con un impatto obiettivo  e, a mio parere,  anche soggettivo, fondamentale. Per tutto questo però è stato, è e sarà imprescindibile il contributo della ricerca; ricerca, che necessita del sostegno continuo di ognuno di noi, anche con piccoli gesti. Solo in questo modo contribuiremo a rendere più forti le nostre armi e se sai che combatti con le armi giuste, affronterai con maggiore determinazione la salita. Conto su di te. Besos,Reimy

Reimy Rodriguez - Pink Ambassador

Raccolta fondi di Reimy Rodriguez
Regione CAMPANIA

Hola! Sono Reimy e sono veramente felice di essere Pink Ambassador 2022 per il team Napoli!

La diagnosi di tumore è un momento di grande sconforto, paura e disorientamento, non importa la tua età, la tua professione,il proprio carattere o le esperienze vissute. Hai assolutamente bisogno di persone che tenendoti per mano ti accompagnino da subito e nel migliore dei modi in ogni tappa del difficile percorso che stai per affrontare. Oltre la famiglia e gli amici che sono senz’altro figure fondamentali nell’accudirti, hai soprattutto necessità di persone preparate professionalmente e capaci di offrirti le opzioni terapeutiche migliori per il tuo caso. Oggi si sa che lo scopo terapeutico mira a poter trattare queste patologie in modo individuale, “cucito a misura”, con un impatto obiettivo  e, a mio parere,  anche soggettivo, fondamentale.

Per tutto questo però è stato, è e sarà imprescindibile il contributo della ricerca; ricerca, che necessita del sostegno continuo di ognuno di noi, anche con piccoli gesti. Solo in questo modo contribuiremo a rendere più forti le nostre armi e se sai che combatti con le armi giuste, affronterai con maggiore determinazione la salita.

Conto su di te.

Besos,

Reimy


-181 Giorni
0%
1.000 €
Condividi
La campagna sostiene: Pink Ambassador 2022

DONA ORA

Puoi donare anche per

DONA ORA