Letizia Denaro - Pink Ambassador

Corri con me per far correre la ricerca.Ciao a tutti! Sono Letizia e faccio parte del team di Milano 2022 delle Pink Ambassador di Fondazione Umberto Veronesi.Un impegno nella quale credo moltissimo perché per sconfiggere il cancro è fondamentale sostenere la ricerca e promuovere la prevenzione. Amiche vi raccomando fate prevenzione ogni anno perché la prevenzione può salvarvi la vita: io ho scoperto di avere un DCIS (cosiddetto stadio 0) attraverso una mammografia di controllo che ha evidenziato delle microcalcificazioni non presenti nell'esame precedente.Amo correre e da oggi correrò per la ricerca. Correte con me e sostenete con una piccola donazione la raccolta fondi a favore di Fondazione Veronesi per la ricerca dei tumori femminili.Grazie di cuore!Letizia

Letizia Denaro - Pink Ambassador

Raccolta fondi di Letizia Denaro

Corri con me per far correre la ricerca.

Amo correre e da oggi correrò per la ricerca.

Grazie di cuore!

Letizia