Raffaella Tommasini - Pink Ambassador

Passo dopo passo insieme sulla strada per il futuro.Sono una donna fra tante donne.Sono figlia, madre, compagna, amica, collega, runner, lindy hop dancer, lettrice, scout, viaggiatrice, proiettata nel futuro.Innamorata della vita.Credo nella forza dei piccoli passi, nella possibilità di tracciare strade e di percorrere vie nuove, insieme.Credo nella forza di ogni mano, di ogni gesto, di ogni parola, di ogni aiuto.Grazie per ogni aiuto che vorrai fornirmi per raggiungere un unico obiettivo: sostenere la ricerca per scoprire come trattare la malattia, il cancro, i tumori rari, i tumori che ogni giorno colpiscono cosi tante persone.Grazie.

Raffaella Tommasini - Pink Ambassador

Raccolta fondi di Raffaella Tommasini

Passo dopo passo insieme sulla strada per il futuro.

Sono una donna fra tante donne.

Innamorata della vita.

Credo nella forza di ogni mano, di ogni gesto, di ogni parola, di ogni aiuto.

Grazie.

La campagna sostiene il progetto: Pink Ambassador 2022