Pink Ambassador - Team Cagliari

Ciao a tutti,  siamo 5 ragazze che hanno partecipato nelle precedenti edizioni delle Pink Ambassador 2020 e 2021. Quest'anno la fondazione ha dato l'opportunità di potersi ricandidare e di vivere al meglio la preparazione per affrontare una mezza maratona, questo perché gli scorsi anni siamo state limitate dall'emergenza Covid. Per noi è un onore poter rindossare la maglia rosa, la maglia delle Pink Ambassador poiché ci permette di riprendere in mano la nostra vita ma anche di diffondere un messaggio importante come quello di poter raccogliere fondi per la ricerca. La ricerca è importante perché è vita .Siamo cinque donne, 5 donne con storie diverse ma che li accomunano diversi aspetti come malattia e la voglia di rimettersi in gioco.  Siamo Valentina, Francesca, Valentina, Martina e Valentina. Cinque donne con storie diverse ma con uno stesso obiettivo aiutare la fondazione Veronesi!Aiutateci a raggiungere questo obiettivo, raccogliere fondi per la ricerca scientifica ed aiutare sempre più donne a guarire e sconfiggere la malattia. FRANCESCA: Sono una Pink perchè voglio aiutare la ricerca, perchè solo grazie agli investimenti finalizzati alla ricerca si troverà la cura che sarà in grado di azzerare il cancro. VALENTINA: sono una Pink perché sono Valentina! E credo nella ricerca e spero che altre persone non debbano passare quello che abbiamo passato noi. Credo nel progetto con tutto il mio cuore.VALENTINA : ho scelto di correre con le Pink per la speranza, per raggiungere l' obiettivo di cura e guarigione che attraverso la ricerca potrebbe essere realizzato. "CORRI CON NOI" aiutaci a rendere il nostro sogno una realtà.

Pink Ambassador - Team Cagliari

"CORRI CON NOI" aiutaci a rendere il nostro sogno una realtà.

La campagna sostiene il progetto: Pink Ambassador 2022