Libera Wegher - Pink Ambassador

Ciao amici! Mi chiamo Libera e faccio parte delle Pink Ambassador di Trento 2022 di Fondazione Umberto Veronesi. Nel 2017, a seguito di uno screening mammografico per un nodulo che sentivo al seno destro mi è stato diagnosticato un tumore di circa 4 cm. In quel momento ho lottato decisa, affrontando le operazioni e le terapie con grinta, anche se i momenti di paura sono stati tanti. La pratica dello sport, in particolare del ciclismo, mi ha aiutato molto a non lasciare che lo sconforto avesse il sopravvento, ma è solo grazie alle cure mirate e allo screening precoce che oggi posso sperare in un futuro davanti a me. Già lo scorso anno ho avuto il privilegio di poter far parte del meraviglioso mondo delle Pink Ambassador e quest’anno non ho avuto alcun dubbio a sostenere nuovamente questo progetto che mi ha dato tantissimo nel 2021, sia dal punto di vista sportivo che umano. Amicizia, sport, legami forti con persone fantastiche e un una causa importante da sostenere: donare speranza e aspettative di vita a tante donne che stanno lottando contro il cancro. Grazie di cuore! Libera

Libera Wegher - Pink Ambassador

Raccolta fondi di Libera Wegher

Ciao amici! Mi chiamo Libera e faccio parte delle Pink Ambassador di Trento 2022 di Fondazione Umberto Veronesi.

Nel 2017, a seguito di uno screening mammografico per un nodulo che sentivo al seno destro mi è stato diagnosticato un tumore di circa 4 cm.

In quel momento ho lottato decisa, affrontando le operazioni e le terapie con grinta, anche se i momenti di paura sono stati tanti.

La pratica dello sport, in particolare del ciclismo, mi ha aiutato molto a non lasciare che lo sconforto avesse il sopravvento, ma è solo grazie alle cure mirate e allo screening precoce che oggi posso sperare in un futuro davanti a me.

Già lo scorso anno ho avuto il privilegio di poter far parte del meraviglioso mondo delle Pink Ambassador e quest’anno non ho avuto alcun dubbio a sostenere nuovamente questo progetto che mi ha dato tantissimo nel 2021, sia dal punto di vista sportivo che umano. Amicizia, sport, legami forti con persone fantastiche e un una causa importante da sostenere: donare speranza e aspettative di vita a tante donne che stanno lottando contro il cancro. Grazie di cuore!

Libera


103 €

-95 Giorni
10%
1.000 €
5 Donazioni
Condividi
La campagna sostiene: Pink Ambassador 2022

DONA ORA

Puoi donare anche per

DONA ORA