Patrizia Formisano - Pink Ambassador

Aiutiamo la ricerca 🌈, Ci credo.La mia storia è differente.Non ho avuto bisogno di avere una seconda possibilità per sapere che la Vita è un dono prezioso .Ritengo essere  importante dar valore alla Vita stessa e che l'unico problema vero e serio che un individuo possa avere nel corso della propria esistenza è la grave malattia come questa del cancro.Ho iniziato a donare per la ricerca trent'anni fa con la mia prima paghetta.Donare per la ricerca è Vita 🎋.L'anno scorso mi è stata data la possibilità di partecipare a questa idea geniale che unisce il progetto di raccolta fondi con il progetto di condivisione di un'esperienza così devastante quale è quella della malattia del cancro e che mostra la capacità di riprendere la propria Vita nelle proprie mani.Ho avuto la conferma che la condivisione della gioia e del dolore nel primo è amplificatore e nel secondo allevia e solleva il carico ☀️.Insieme l'unione è forza.ANDIAMO A BALLARE IL BALLO DELLA VITA.Donare per la ricerca è importante.Per interventi meno invasivi.Per cure meno devastanti.Per Tutti.Anche Voi uomini eseguite i controlli di prevenzione, anche mammari perché in questo c'è parità assoluta.Grazie ai Ricercatori molte battaglie sono state vinte e verranno vinte.Aiutiamo la ricerca ed i ricercatori, anche con un importo minimo secondo le proprie possibilità.Molte Vite sono state guarite grazie alla ricerca ed ai ricercatori e migliaia di altre potranno esserlo.Ci credo, credeteci anche Voi.Go Pink Ambassador Go! 💪

Patrizia Formisano - Pink Ambassador

Raccolta fondi di Patrizia Formisano
Regione CAMPANIA

Aiutiamo la ricerca 🌈, Ci credo.

La mia storia è differente.

Ho iniziato a donare per la ricerca trent'anni fa con la mia prima paghetta.

Donare per la ricerca è Vita 🎋.

Insieme l'unione è forza.

ANDIAMO A BALLARE IL BALLO DELLA VITA.

Donare per la ricerca è importante.

Per interventi meno invasivi.

Per cure meno devastanti.

Per Tutti.

Grazie ai Ricercatori molte battaglie sono state vinte e verranno vinte.

Ci credo, credeteci anche Voi.

Go Pink Ambassador Go! 💪

La campagna sostiene il progetto: Pink Ambassador 2022