Anna Rita Carbone - Pink Ambassador

Ciao,  Sono Anna Rita e faccio parte delle Pink Ambassador di Napoli 2022 di Fondazione Umberto Veronesi. Nell'agosto del 2020,   all'età di 47 anni mi è stato diagnosticato un tumore al seno, con quadrantectomia, chemioterapia e radioterapia, ma non ho permesso ad esso di togliermi il SORRISO. Sono andata avanti  con FORZA e CORAGGIO ed ho deciso di mettermi in gioco accettando una sfida sportiva: allenarmi per arrivare a correre più di quanto non abbia mai fatto prima! Spero che possiate contribuire alla mia raccolta per sostenere la ricerca scientifica sui tumori femminili di Fondazione Umberto Veronesi, una causa importante a cui contribuire sempre di più affinché nessuna donna debba più soffrire per queste malattie. Grazie per quanto donerete, vi voglio un mondo di bene, grazie! Anna Rita

Anna Rita Carbone - Pink Ambassador

Raccolta fondi di Anna Rita Carbone
Regione CAMPANIA

Ciao,

Grazie per quanto donerete, vi voglio un mondo di bene, grazie!

Anna Rita

La campagna sostiene il progetto: Pink Ambassador 2022