Antonella Maver - Pink Ambassador

Ciao sono Antonella e dopo essere stata una Pink Ambassador 2021 quest'anno ho avuto la possibilità, grazie alla Fondazione Umberto Veronesi, di essere una Pink anche per il 2022; è un'esperienza bellissima dove ho incontrato donne fantastiche che come me, hanno avuto una diagnosi di tumore al seno o all'utero, da cui sono guarite grazie alla ricerca e alle cure, e con cui ho condiviso la gioia di correre, allenarmi e fare amicizia con la finalità di raccogliere fondi per la ricerca. Vi chiedo quindi di contribuire alla raccolta per sostenere la ricerca scientifica per i tumori femminili di Fondazione Umberto Veronesi; è molto importante affinchè si trovino nuove cure per sconfiggere i tumori e aiutare tutte le donne, per creare un mondo senza cancro! Tutti insieme ce la possiamo fare! Grazie ancora e aiutatemi a raggiungere questo obiettivo perchè chi sostiene la ricerca sostiene la vita! VI ABBRACCIO DI CUORE. GRAZIE.

Antonella Maver - Pink Ambassador

Raccolta fondi di Antonella Maver
Regione LOMBARDIA

Tutti insieme ce la possiamo fare!

VI ABBRACCIO DI CUORE. GRAZIE.

La campagna sostiene il progetto: Pink Ambassador 2022