Barbara Sacchetto - Pink Ambassador

Ciao Amici! Mi chiamo Barbara e sono una Pink Ambassador Bergamo 2022 di Fondazione Umberto Veronesi.Dopo aver lasciato alle spalle un percorso  impegnativo per gestire un tumore al seno e il "male dentro" , ho deciso di mettermi in gioco per superare i miei limiti e per contribuire a dire basta ai tumori grazie alla ricerca. Dono questo mio impegno  in primis  a mia figlia, che mi ha sempre sostenuta in questi anni, ma anche ai miei uomini di casa che mi hanno sempre ricordato in modo ironico di "non avere privilegi", e scherzato per dirmi che non sono una pin up. Vi voglio bene e anche questa volta vado #oltreGrazie in anticipo a tutti coloro che contribuiranno a questa causa, anche con piccole  donazioni. Tante gocce  fanno il mare.

Barbara Sacchetto - Pink Ambassador

Raccolta fondi di Barbara Sacchetto