Francesca Anedda - Pink Ambassador

RICORDATI DI NON PERDERE MAI IL SORRISO!!!Ciao sono Francesca, dal 2017 ho cercato di dare del filo da torcere al mio ospite indesiderato!!!Sono qui per infondere coraggio perchè da una diagnosi di tumore si può rinascere e diventare più forti di prima! Anche quest'anno ho l'onore di correre con la maglia delle Pink Ambassador , con lo scopo di raccogliere fondi per sostenere la ricerca di Fondazione Umberto Veronesi per finanziare borse di studio per la ricerca contro i tumori femminili.Non vi chiedo di correre con me i 21 km previsti, ma di dare anche solo un piccolo contributo!Grazie mille a tutti per l'aiuto e il sostegno alla ricerca! 🥰😘#ricerca#cura#pinkambassadorBergamo2022#fondazioneVeronesi#cancersurvivor#pinkisgood#runforlife#runforfun

Francesca Anedda - Pink Ambassador

Raccolta fondi di Francesca Anedda

RICORDATI DI NON PERDERE MAI IL SORRISO!!!

Grazie mille a tutti per l'aiuto e il sostegno alla ricerca! 🥰😘

La campagna sostiene il progetto: Pink Ambassador 2022