Giulia Cirelli - Pink Ambassador

corriamo con il cuore 2022. Nel 2017 un tumore al seno mi ha dato la possibilità di scoprire quanta forza, positività e voglia di essere semplicemente felice fosse nascosta dentro di me. L'ho affrontato e ne sono uscita con una nuova consapevolezza: la vita va vissuta senza sprecarne nemmeno un istante. Il mio mantra? "tutti abbiamo due vite, la seconda inizia quando ci rendiamo conto di averne una sola". Sono Pink Ambassador dal 2021 per la città di Bergamo e Fondazione Veronesi mi ha dato la possibilità di partecipare anche nel 2022.sono partita da 0 e sono arrivata a correre nel 2021 ... ben 21,097 km , la distanza di una mezza maratona.ma non mi voglio fermare qui, il mio sogno è correre la maratona di New York, per dimostrare a tutte le donne che ricevono una diagnosi di tumore che non sarà lui a fermarci, abbiamo tante carte da giocare: positività , coraggio e la ricerca.Il progetto "Pink is good" racchiude tutte queste cose che, una volta guarita fisicamente, sentivo la necessità di portare avanti: trasformare il dolore e l'esperienza vissuta in un'opportunità sia per me che per gli altri, diventando veicolo di un messaggio positivo per chi si trova a dover affrontare questo percorso pieno di incognite, correre, mettermi alla prova e sfidare me stessa in qualche cosa di grande, diffondere il messaggio della prevenzione e contribuire a raccogliere fondi per la ricerca . Quest' ultimo tema mi sta particolarmente a cuore perchè se sono qui, ora, a raccontare , sorridendo, la mia storia positiva è solo ed esclusivamente grazie alle cure sempre più all'avanguardia che sono state scoperte e sperimentate grazie allo studio dei ricercatori. Ma c'è ancora tanto da fare, tanto da scoprire. Dedico questa pagina della mia vita a coloro che non sono più qui con me... e ai medici e infermieri che mi hanno curato con amore... e vi chiedo di aiutarmi a realizzare il sogno di trovare cure sempre più efficaci. Sostenete con me la ricerca aiutandomi a raggiungere l'obiettivo. Grazie di cuore!

Giulia Cirelli - Pink Ambassador

Raccolta fondi di Giulia Cirelli
Regione LOMBARDIA

corriamo con il cuore 2022.

Ma c'è ancora tanto da fare, tanto da scoprire.

Sostenete con me la ricerca aiutandomi a raggiungere l'obiettivo.

Grazie di cuore!

La campagna sostiene il progetto: Pink Ambassador 2022