Gloria Donati - Pink Ambassador

Mi chiamo Gloria nell'anno dei miei 40 anni quando ero pronta a festeggiare questo traguardo mi sono imbattuta nel tumore al seno.E' iniziato così un viaggio fatto di visite, interventi, terapie, un viaggio non sempre facile ma che per fortuna ha avuto un lieto fine.Oggi ho deciso di partecipare al progetto di Fondazione Umberto Veronesi ed iniziare a correre per me stessa, per mio marito e il mio bambino che mi hanno sempre supportato nei lunghi mesi delle cure, per la mia famiglia che ci è sempre stata in ogni momento e anche per chi si trova ad affrontare la malattia. Grazie alla ricerca si può vincere.Grazie a tutti coloro che decideranno di "correre" con me donando.Gloria

Gloria Donati - Pink Ambassador

Raccolta fondi di GLORIA DONATI
Regione LOMBARDIA

Mi chiamo Gloria nell'anno dei miei 40 anni quando ero pronta a festeggiare questo traguardo mi sono imbattuta nel tumore al seno.

E' iniziato così un viaggio fatto di visite, interventi, terapie, un viaggio non sempre facile ma che per fortuna ha avuto un lieto fine.

Oggi ho deciso di partecipare al progetto di Fondazione Umberto Veronesi ed iniziare a correre per me stessa, per mio marito e il mio bambino che mi hanno sempre supportato nei lunghi mesi delle cure, per la mia famiglia che ci è sempre stata in ogni momento e anche per chi si trova ad affrontare la malattia. Grazie alla ricerca si può vincere.

Grazie a tutti coloro che decideranno di "correre" con me donando.

Gloria

-138 Giorni
0%
1.000 €
Condividi
La campagna sostiene: Pink Ambassador 2022

DONA ORA

Puoi donare anche per

DONA ORA