Irene Bagni - Pink Ambassador

Ciao a tutti. Sono Irene e faccio parte delle Pink Ambassador di Firenze 2022 di Fondazione Umberto Veronesi. Un anno fa completavo la chemioterapia per un tumore al seno preso sul nascere, grazie agli esami di prevenzione. Adesso che sto bene, ho deciso di riprendere in mano la mia vita. Prima della malattia praticavo sport regolarmente e dunque ho deciso di aderire al progetto delle Pink Ambassador della Fondazione Veronesi: correre sarà più bello di prima.Spero che possiate contribuire alla mia raccolta per sostenere la ricerca scientifica sui tumori femminili di Fondazione Umberto Veronesi, una causa importante a cui contribuire sempre di più affinché nessuna donna debba più soffrire per queste malattie.Grazie per quanto donerete, un abbraccio grandegrazie! Irene

Irene Bagni - Pink Ambassador

Raccolta fondi di Bagni irene
Regione TOSCANA

Ciao a tutti. Sono Irene e faccio parte delle Pink Ambassador di Firenze 2022 di Fondazione Umberto Veronesi. Un anno fa completavo la chemioterapia per un tumore al seno preso sul nascere, grazie agli esami di prevenzione. Adesso che sto bene, ho deciso di riprendere in mano la mia vita. Prima della malattia praticavo sport regolarmente e dunque ho deciso di aderire al progetto delle Pink Ambassador della Fondazione Veronesi: correre sarà più bello di prima.

Spero che possiate contribuire alla mia raccolta per sostenere la ricerca scientifica sui tumori femminili di Fondazione Umberto Veronesi, una causa importante a cui contribuire sempre di più affinché nessuna donna debba più soffrire per queste malattie.

Grazie per quanto donerete, un abbraccio grande

grazie!

Irene

175 €

-31 Giorni
18%
1.000 €
4 Donazioni
Condividi
La campagna sostiene: Pink Ambassador 2022

DONA ORA

Puoi donare anche per

DONA ORA