Linda Marinelli - Pink Ambassador

Ciao a tutti!! Sono Linda e faccio parte di un gruppo speciale, le Pink Ambassador 2022 di Modena e Reggio Emilia. In pieno secondo lock down Covid, ho scoperto di avere un tumore bilaterale al seno. Mi è caduto il mondo addosso ma, ancora prima di iniziare il mio percorso verso la guarigione, ho trovato questo bellissimo progetto di rinascita. Mi sono riproposta che al termine di tutto, ne avrei fatto parte, e ora eccomi qua. Nulla è stato facile, ma ha prevalso in me la determinazione e la speranza nella scienza. Nessuno dovrebbe più soffrire. La chemioterapia, due interventi in sei mesi, di cui una mastectomia totale, non mi hanno piegata, ma mi hanno resa ancora più forte e determinata. La morte di Cinzia, una mia cara amica, per un tumore all'ovaio, mi ha spinta ulteriormente. Ecco perché ho deciso di correre!!! E' vero, sono in follow up, ma uno stile di vita sano accompagnato da questo buon esercizio fisico, non potrà che portarmi fuori da questo tunnel. Spero possiate aiutarmi nella raccolta fondi a sostegno del Progetto "Fondazione Veronesi" per i tumori femminili, affinché la prevenzione diventi uno stile di vita e, nonostante la malattia ci metta a dura prova, sia chiaro nella nostra testa che è possibile guarire! Grazie alla scienza e grazie a tutti coloro che ogni giorno dedicano la loro vita alla cura dei malati!! Grazie di cuore a tutti quelli che mi sosterranno!!

Linda Marinelli - Pink Ambassador

Raccolta fondi di linda marinelli
Regione EMILIA-ROMAGNA

La campagna sostiene il progetto: Pink Ambassador 2022