Linda Noris - Pink Ambassador

Ciao! sono Linda, PinkAmbassador del Team di Bergamo 2021 di Fondazione Umberto  Veronesi e sono felicissima di poter partecipare a questo progetto anche per l’anno 2022. Tre anni fa, a 35 anni ho affrontato la diagnosi di Tumore al seno. È stato un percorso doloroso e impegnativo, sia fisicamente che psicologicamente. In cambio però ho ricevuto tantissimo amore ed ho imparato a circondarmi di persone che mi fanno stare bene. Mi ripetevo sempre: “un passo alla volta Linda” … mai arrendersi!!!Ho deciso di mettermi in gioco accettando questa nuova sfida sportiva: allenarmi per arrivare a correre più di quanto non abbia mai fatto prima! Con il progetto Pink Ambassador ho conosciuto amiche con le quali corriamo e condividiamo l’impegno di sensibilizzare le donne alla prevenzione e sostenere la ricerca. Per questo ho aperto una campagna per raccogliere fondi; l’anno scorso anche grazie al vostro contributo siamo riuscite ad ottenere una borsa di studio di 1 anno,  per la ricerca sul tumore al seno Triplo Negativo!!! C’è ancora tanto da fare!!!La RICERCA è CURA E NESSUNO FERMA IL ROSA!!! Grazie per quanto donerete.Con affetto, Linda

Linda Noris - Pink Ambassador

Raccolta fondi di Linda Noris

Tre anni fa, a 35 anni ho affrontato la diagnosi di Tumore al seno.

Mi ripetevo sempre: “un passo alla volta Linda” … mai arrendersi!!!

Per questo ho aperto una campagna per raccogliere fondi;

C’è ancora tanto da fare!!!

La RICERCA è CURA E NESSUNO FERMA IL ROSA!!!

Grazie per quanto donerete.

Con affetto, Linda

La campagna sostiene: Pink Ambassador 2022