Manuela de Vilos - Pink Ambassador

Ciao amiche e amici! mi presento sono Manuela e sono entrata a far parte delle Pink Ambassador di Trento di Fondazione Umberto Veronesi. Nel 2009 sono stata operata di un tumore al seno e dopo l'intervento e le cure ho cominciato la mia seconda vita.. eh si sono stata fortunata e ho avuto un altra possibilità. Per questo motivo ho deciso di non sprecarla e di dedicarmi al mio benessere sia fisico che mentale e lo faccio correndo con le fantastiche compagne di quest'avventura le Pink Ambassador che come me corrono per stare meglio e sopratutto per aiutare la ricerca e con essa tutte le donne che affrontano un tumore al seno o all'utero. A voi tutti chiedo con il cuore un piccolo ma importante contributo per aiutare la ricerca a sconfiggere questi tumori tramite la Fondazione Veronesi e a far tornare a correre tutte le donne come noi.vi ringrazio di cuore per le vostre donazioni! ManuelaDONNE LA CORSA é VITA ! CORRETE CON NOI !

Manuela de Vilos - Pink Ambassador

vi ringrazio di cuore per le vostre donazioni! Manuela

DONNE LA CORSA é VITA ! CORRETE CON NOI !

La campagna sostiene il progetto: Pink Ambassador 2022