Maria Di Virgilio - Pink Ambassador

Corri per la ricercaEccomi qua! Io che mai avrei pensato di ammalarmi ho dovuto affrontare intervento al seno ed ora dopo terapie e controlli desidero tornare a vivere grazie al movimento ed al sostegno di altre donne come me impegnate a diffondere il messaggio che prevenzione ,stile di vita ma soprattutto la ricerca scientifica salvano la vita. Cari tutti vi invito a contribuire alla mia raccolta per sostenere la ricerca scientifica sui tumori femminili della Fondazione Umberto Veronesi.

Maria Di Virgilio - Pink Ambassador

Raccolta fondi di Maria Di Virgilio