Marina Carlotti - Pink Ambassador

Eccomi qua.. o come direbbe Vasco: “io sono ancora qua!”. ..eh sì, perché come noi Ambasciatrici di Fondazione Umberto Veronesi ripetiamo spesso, “una Pink è per sempre” e quando FUV chiama noi rispondiamo in coro!!! Mi chiamo Marina e sono una Pink Ambassador di Bologna. Ho aderito per la prima volta al Progetto Pink is Good nel 2020, e quando mi è stata data la possibilità di ricandidarmi ho accettato con gioia!!! Questo progetto è nato nel 2014 con lo scopo di promuovere la prevenzione e sostenere la ricerca contro i tumori femminili. E come??? Beh, correndo!!! Le Pink Ambassador, donne operate di tumore al seno, utero o ovaio, accettano una nuova sfida: allenarsi con l’obiettivo di arrivare a correre una mezza maratona. Attraverso la corsa, condividiamo la nostra esperienza di malattia a sostegno della ricerca scientifica e della prevenzione, per affermare l’importanza della diagnosi precoce e dei corretti stili di vita nella lotta contro i tumori. È bello correre insieme alla ricerca. Con il contributo di tutti possiamo sostenere la ricerca scientifica sui tumori femminili di Fondazione Umberto Veronesi. Aiutami a raggiungere questo importante obiettivo con una piccola o grande donazione, perché chi sostiene la ricerca sostiene la vita! Grazie per quanto donerete!!! Marina

Marina Carlotti - Pink Ambassador

Raccolta fondi di Marina Carlotti
Regione EMILIA-ROMAGNA

Eccomi qua.. o come direbbe Vasco: “io sono ancora qua!”.

..eh sì, perché come noi Ambasciatrici di Fondazione Umberto Veronesi ripetiamo spesso, “una Pink è per sempre” e quando FUV chiama noi rispondiamo in coro!!!

Mi chiamo Marina e sono una Pink Ambassador di Bologna. Ho aderito per la prima volta al Progetto Pink is Good nel 2020, e quando mi è stata data la possibilità di ricandidarmi ho accettato con gioia!!!

Questo progetto è nato nel 2014 con lo scopo di promuovere la prevenzione e sostenere la ricerca contro i tumori femminili.

E come??? Beh, correndo!!! Le Pink Ambassador, donne operate di tumore al seno, utero o ovaio, accettano una nuova sfida: allenarsi con l’obiettivo di arrivare a correre una mezza maratona. Attraverso la corsa, condividiamo la nostra esperienza di malattia a sostegno della ricerca scientifica e della prevenzione, per affermare l’importanza della diagnosi precoce e dei corretti stili di vita nella lotta contro i tumori.

È bello correre insieme alla ricerca.

Con il contributo di tutti possiamo sostenere la ricerca scientifica sui tumori femminili di Fondazione Umberto Veronesi.

Aiutami a raggiungere questo importante obiettivo con una piccola o grande donazione, perché chi sostiene la ricerca sostiene la vita!

Grazie per quanto donerete!!!

Marina


-138 Giorni
0%
1.000 €
Condividi
La campagna sostiene: Pink Ambassador 2022

DONA ORA

Puoi donare anche per

DONA ORA