Marina Rossi - Pink Ambassador

Ciao a tutti! Sono Marina, ormai sapete tutti del mio impegno con le Pink Ambassador della Fondazione Umberto Veronesi! Impegno nel quale credo fortemente perchè l'unica arma che abbiamo per sconfiggere "Il cancro" è sostenere la ricerca, promuovere la prevenzione. Negli anni passati siete stati meravigliosi e chiedo il vostro aiuto anche quest'anno per raggiungere il mio obbiettivo di raccolta, per essere sempre presente e portare avanti il progetto "Niente ferma il rosa, niente ferma le donne". Ogni anno si fanno passi da gigante nella ricerca anche grazie a noi che non voltiamo la testa dall'altra parte, ma che siamo  presenti e attenti affinchè sempre più donne che si trovano ad affrontare il cancro possano superarlo continuando a sorridere, affinchè nessuna donna debba più soffrire per questa malattia! Con un piccolo contributo possiamo fare tanto perchè insieme siamo una forza! Con un piccolo contributo restituirete il sorriso ad una donna, ad una mamma, ad una moglie, ad una famiglia! Grazie sempre di cuore! Grazie per quanto donerete!

Marina Rossi - Pink Ambassador

Raccolta fondi di Maria Rossi