Martina Caliumi - Pink Ambassador

Ciao a tutt*! Sono Martina e da quest'anno faccio parte del gruppo Pink Ambassador di Modena e Reggio Emilia. Sono stata malata di tumore nel 2012, quando avevo 13 anni, e poi di nuovo nel 2015 quando ne avevo 16; nonostante gli anni passati, sembra ieri che venivo ricoverata per le terapie. La prima malattia mi ha colpito all'utero, la seconda alla testa, portandomi via in totale 2 anni della mia vita. Oggi, a 24 anni, vivo l'esperienza della malattia con consapevolezza, e con la volontà di fare tutto ciò che mi è possibile per aiutare la ricerca a dare sempre più speranza di guarigione a chi si ammala. Come Pink Ambassador voglio sentirmi parte di un movimento importante ed essere in prima linea come portavoce e sopravvissuta. Spero possiate contribuire alla mia raccolta fondi in favore della Fondazione Umberto Veronesi, centro d'eccellenza che garantisce cure e speranza ai pazienti oncologici ogni giorno. La raccolta sosterrà la ricerca per i tumori femminili, come il mio. Grazie per il vostro aiuto!Martina

Martina Caliumi - Pink Ambassador

Raccolta fondi di Martina Caliumi
Regione EMILIA-ROMAGNA

Ciao a tutt*! 


Sono Martina e da quest'anno faccio parte del gruppo Pink Ambassador di Modena e Reggio Emilia

Sono stata malata di tumore nel 2012, quando avevo 13 anni, e poi di nuovo nel 2015 quando ne avevo 16; nonostante gli anni passati, sembra ieri che venivo ricoverata per le terapie. La prima malattia mi ha colpito all'utero, la seconda alla testa, portandomi via in totale 2 anni della mia vita. 

Oggi, a 24 anni, vivo l'esperienza della malattia con consapevolezza, e con la volontà di fare tutto ciò che mi è possibile per aiutare la ricerca a dare sempre più speranza di guarigione a chi si ammala. Come Pink Ambassador voglio sentirmi parte di un movimento importante ed essere in prima linea come portavoce e sopravvissuta. 

Spero possiate contribuire alla mia raccolta fondi in favore della Fondazione Umberto Veronesi, centro d'eccellenza che garantisce cure e speranza ai pazienti oncologici ogni giorno. La raccolta sosterrà la ricerca per i tumori femminili, come il mio. 

Grazie per il vostro aiuto!


Martina

1.000 €

-31 Giorni
100%
1.000 €
18 Donazioni
Condividi
La campagna sostiene: Pink Ambassador 2022

DONA ORA

Puoi donare anche per

DONA ORA