Mavi Montanari - Pink Ambassador

Ciao, mi chiamo Mavi e faccio parte delle Pink Ambassador Milano 2022 di Fondazione Umberto Veronesi.
Questa è una tappa di un viaggio iniziato nel 2019, quando a 44 mi è stato diagnosticato un carcinoma al seno; sentenza che destabilizza, fa paura e ha un forte impatto fisico ed emotivo, ma che mi ha fatto crescere come persona e come donna.Far parte di questo meraviglioso progetto mi emoziona e mi tocca profondamente, siamo una nuvola rosa di donne che ce l’ha fatta, che è tornata a vivere più forte di prima e che ha 2 grandi obiettivi: promuovere l’importanza della prevenzione e raccogliere fondi a favore della ricerca scientifica sui tumori femminili.Corro per mettermi in gioco, forse per dimostrare qualcosa a me stessa, corro perché sono convinta che la vita non è solo ciò che ti accade, ma quello che ci fai con ciò che accade e io vorrei provare a fare la differenza nella vita di altre donne e dei loro cari.Per questo ho deciso di metterci la faccia e le gambe :) e spero tu possa aiutarmi con un piccolo contributo.Corri insieme a me, corri per la ricerca #pinkambassador#fondazioneveronesi

Mavi Montanari - Pink Ambassador

Raccolta fondi di Mavi Montanari
Regione LOMBARDIA