Michela Monticelli - Pink Ambassador

Mi chiamo Michela e quest'anno faccio parte delle Pink Ambassador 2022 di Fondazione Umberto Veronesi.Dopo lo sgambetto  che la vita mi ha riservato provocando una spiacevole e dolorosa caduta, ho cercato di risollevarmi e di affrontare la sfida ancora  con più grinta  e forza, uscendone vincitrice.La sfida successiva  è riuscire a correre una mezza maratona.Si corre per sostenere la ricerca scientifica, per promuovere la prevenzione.Tutti insieme ce la faremo, aiutatemi a contribuire alla raccolta fondi per sostenere la ricerca scientifica sui tumori femminili, è molto importante.

Michela Monticelli - Pink Ambassador

Raccolta fondi di Michela Monticelli

La sfida successiva  è riuscire a correre una mezza maratona.

Si corre per sostenere la ricerca scientifica, per promuovere la prevenzione.

La campagna sostiene il progetto: Pink Ambassador 2022